News

Il ministero dello Sviluppo Economico, all’interno della Legge di stabilità 2017, ha varato il piano Industria 4.0, un vasto progetto che mira a sostenere le aziende italiane nel processo di digitalizzazione dei sistemi produttivi, affinché attivino investimenti per l’innovazione e la competitività.
Tra le misure previste dal piano, rientrano anche quelle relative all’iperammortamento 250% per l’acquisto di beni strumentali materiali nuovi ad alto contenuto tecnologico e al superammortamento 140% per l’acquisto di beni immateriali, quali software, sistemi e system integration, piattaforme e applicazioni.
Affinché le imprese possano sfruttare questa opportunità, Zucchetti si è avvalsa della collaborazione di Warrant group, società leader in Italia nella consulenza aziendale, per certificare quali soluzioni tecnologiche dell’offerta Zucchetti rientrino nell’ambito delle misure e degli incentivi del Piano Industria 4.0.
In particolare, Warrant Innovation Lab, area tecnologica di Warrant group, ha rilasciato una dichiarazione di conformità sulle applicazioni ritenute agevolabili a fini di super e iper ammortamento.
Un importante risultato per Zucchetti, prima e unica azienda IT in Italia ad avere una certificazione di questo tipo per i suoi prodotti.
In sintesi, risultano conformi, per specifici moduli, tutte le principali soluzioni gestionali ERP, compresi gli strumenti di BI (Ad Hoc Enterprise, Ad Hoc Infinity, Ad Hoc Revolution, Gestionale 1, Gestionale 2, Mago 4, InfoBusiness) le soluzioni ZEnergy per il risparmio energetico e ZMaintenance per la gestione delle attività manutentive, sviluppate da Zucchetti Facility, nonché i sistemi per monitoraggio e protezione dell’infrastruttura di rete di Lantech-Longwave, società del gruppo Zucchetti specializzata nel settore del Networking e della Collaboration.

Eventi:



EVENTO FATTURAZIONE ELETTRONICA TRA PRIVATI E GDPR 2018

12 APRILE 2018 | MONZA  (MB) 
presso HELIOS HOTEL 


La fatturazione elettronica diventerà presto obbligatoria per tutti. 

La Legge di Bilancio prevede che l'emissione della fattura elettronica sarà obbligatoria già dal 1° luglio 2018 per alcune categorie (operatori della filiera dei carburanti e subappaltatori della P.A.) e lo diventerà per tutti dal 1° gennaio 2019. 

Come cambia la normativa? Quali sono i vantaggi? Che strumenti hai a disposizione?

Scopri tutte le informazioni utili per gestire in modo semplice il processo di fatturazione elettronica e digitalizzare con successo il tuo business.

PROGRAMMA

Si terranno due sessioni:

Mattino dalle 09.00 alle 12.45 e Pomeriggio dalle 14.00 alle 17.45

- Welcome Coffe e Registrazione partecipanti 
- La fatturazione elettronica: lo scenario e la normativa  
- Sdi: il flusso di ricezione e trasmissione delle fatture 
- Da obbligo a opportunità
- Le soluzioni per gestire in pochi click tutto il processo
- Il GDPR 2018 : tutto quello che c'è da sapere 
- Domande e risposte

Con tecnologia Eventbrite

LOCATION: HELIOS HOTEL - Viale Elvezia, 4, 20900 Monza

http://heliosmonza.com/it/contatti/

COME RAGGIUNGERCI:

IN AUTO

Da Milano città: Prendere il viale Zara in direzione Monza, usciti da Milano proseguire diritti in viale Fulvio Testi, poi seguire le indicazioni “Monza centro”- Villa REALE.

Da Milano – Tangenziale Est / Linate: Seguire direzione Venezia dopo l’uscita Palmanova prendere direzione Malpensa / Como proseguire fino alla barriera e uscire alla seconda uscita “Monza Centro”-Villa REALE.

Da Milano – Tangenziale Ovest / Malpensa: Uscita Milano – viale Zara / Cinisello, prendere la direzione per Monza – poi

Referenze

CENTRALINO
031.641922
Info@z1srl.it 


ASSISTENZA SOFTWARE
031.644572
assistenza@z1srl.it


APPUNTAMENTI
031.641922
appuntamenti@z1srl.it


AMMINISTRAZIONE 
031.641922
amministrazione@z1srl.it

© 2016 Z1 SRL - p.iva 03619310133 - C.SO XXV APRILE, 175 - ERBA (CO) · Privacy · Tutti i diritti Riservati.